Cookies

domenica 13 aprile 2014

Matteo Montesi 3D - La casa di Arnold Schwarzenegger a Londra

Questo è un video di Matteo Montesi un insolito e ormai famoso Youtuber che seguo da molti anni. Una persona semplice ma allo stesso tempo piena di sfaccettature, che non finisce mai di sorprenderti. Grazie a lui molti italiani sono entrati in mondi a loro sconosciuti o dimenticati, appartenenti alla vita contadina marchigiana. Io stesso ho potuto apprezzare scorci di case diroccate e di immensi campi di fiori dove Matteo si sente a casa, a contatto con la Madre Terra e il sempre presente Gesù, suo maestro di vita e guida spirituale per chi come lui ha scelto un cammino nella fede.


La ricerca e l’esplorazione sono le fondamenta del suo errare. 
La sua curiosità è paragonabile solo a quella di un fanciullo che gode nel vedere il mare per la prima volta o nell’osservare un insetto posatosi su un fiore. 




«In verità vi dico: se non vi convertite e non diventate come piccoli fanciulli, voi non entrerete affatto nel regno dei cieli. Chi dunque si umilierà come questo piccolo fanciullo, sarà il più grande nel regno dei cieli. (Matteo 18:3,4 )
In questa occasione il nostro caro esploratore si addentrerà nell’ormai distrutta casa di Arnold Schwarzenegger a Londra. 

Il video non è interamente in 3D ma solo 10 minuti circa. Buona visione!


Ringrazio Matteo per avermi concesso la condivisione del video.