giovedì 28 gennaio 2016

Batman Arkham City 3D Anaglifo

A quanto pare per tutti i possessori di una scheda grafica Nvidia, è possibile attivare una specifica modalità stereoscopica. Non ci vorrà molto, entrate nel pannello di controllo Nvidia e selezionate la voce "Imposta 3D stereoscopico", dopo un breve test (che necessita di occhiali rosso/ciano) vi sarà possibile giocare ai titoli supportati in tenica anaglifica. Qui trovate la lista ufficiale.




Nel mio caso ho effettuato una serie di scatti in Batman Arkham City. L'effetto è assolutamente ottimo, lo potete vedere con i vostri occhi, non c'è molto da dire!

In alcuni casi c'è la possibilità di settare anche il minimo dettaglio sulla profondità di campo, con una scelta di tasti rapidi. Questa modalità è anche molto comoda si attiva semplicemente con Ctrl + T e allo stesso modo potete disattivarla.

In futuro credo porterò sul blog altri test di giochi più recenti, non vi anticipo nulla. Se non avete ancora provato questo capitolo di Batman allora correte a comprarlo qui, il prezzo si aggira intorno ai 6,00 € ormai.













 





In Arkham City avrete modo di testare gli occhialini su queste statue 3D che si sbloccano completando alcune missioni extra. Vi consiglio di farlo perché avrete modo di guardare la statua da ogni angolazione ed il risultato è incredibile!










Nessun commento:

Posta un commento