mercoledì 13 gennaio 2016

Hattori Zanzo App 3D Anaglifi



Molti di voi avranno sentito parlare di Hattori Hanzo, il famoso condottiero giapponese, citato anche da Tarantino nel film Kill Bill. In questa sede però come già saprete si parla di anaglifi, infatti Hattori Zanzo, è una simpatica App creata da Shunsuke Ogawa in esclusiva per dispositivi Apple. Se volete dare un occhiata, qui vi lascio link al sito dello sviluppatore.



Ovviamente l'app ha la possibilità di essere settata con o senza stereoscopia, come vedrete da questa immagine qui sopra. Lo stile grafico è molto minimale, ma essenziale.

Lo scopo del gioco è molto semplice, dovrete raggiungere la maggior distanza possibile evitando di scontrarvi con i nemici che correranno verso di voi (vi assicuro che l'effetto 3D è davvero ottimo)
Se verrete toccati inizierà una specie di "scontro" passatemi il termine, in cui dovrete toccare velocemente lo schermo per poter vincere l'avversario e continuare la corsa verso la fine del livello.
 
Di questo gioco esistono due versione, io ho testato la Free che in fondo è identica a quella a pagamento dal costo di 0,99 € differisce soltanto per un piccolo banner pubblicitario inserito in basso nella schermata, quindi giocabilissimo senza problemi. Vi consiglio di testarlo, se poi volete dare sostegno allo sviluppatore, al misero costo di un caffè potete acquistare la versione completa!

Buona visione e buon gioco samurai!






Nessun commento:

Posta un commento