giovedì 7 aprile 2016

Quiet 3D MGSV

Per gli amanti della saga di spionaggio più famosa al mondo ecco Quiet, la super cecchina in tutto il suo splendore.
Al di la dell'aspetto fisico, è un personaggio ricco di carattere, forse uno dei miei preferiti, dopo Snake e Raiden. Nei soggetti di Hideo Kojima, ogni capitolo ha avuto delle figure femminili importanti per la trama e anche molto ben scritte. Sniper Wolf ad esempio o come dimenticare Eva in Snake Eater, ma anche la giovanissima Paz in Metal Gear Solid Peace Walker. In questo caso Quiet è davvero un personaggio sopra le righe, perché oltre ad essere importante per la trama (non farò spoiler tranquilli) sarà un ottima spalla sul campo di battaglia. Di sicuro non la dimenticherete facilmente.

 







Tralasciando il gioco in se, vi lascio agli screenshot che ho potuto fare grazie alla tecnologia Nvidia 3D Vision. Vi rimando anche all'articolo di Batman Arkham City in cui ho parlato un pò di questo software.



Spero le immagini siano di vostro gradimento, l'effetto anaglifico è reso molto bene per questo titolo, ma sconsiglio di giocarlo per più di 15 minuti, in quanto può dare davvero fastidio alla vista.





Tutti i diritti sono riservati a Konami e Hideo Kojima.


Nessun commento:

Posta un commento